Convivium venti venti

All’interno del suggestivo borgo murato di Filetto, un paio di appassionati e preparati chef hanno aperto un locale particolarmente interessante: “Convivium venti venti”.

Convivium: ristorante a Filetto, sulla via Francigena

Il ristorante, in virtù di una creatività culinaria non banale e dell’impiego di materie prime di qualità, in breve tempo ha conquistato un’affezionata clientela che non esita a percorrere parecchi chilometri pur di potersi deliziare delle loro ghiottonerie.

Dando una rapida scorsa ai giudizi lasciati dai clienti su Trip Advisor siamo rimasti stupiti nel notare che tutti, proprio tutti, hanno attribuito, a questo locale, il massimo del punteggio disponibile: un riconoscimento più che meritato.

Di seguito ne pubblichiamo uno, scelto a caso fra quelli disponibili.

Poichè questo sito è rivolto a chi percorre la via francigena, un popolo variegato, in cui insieme al professionista affermato cammina il giovane neodiplomato necessitante anche di attenzione nel gestire le risorse, riteniamo utile inserire anche una nostra considerazione, questa: nel giudizio si parla di un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è la realtà.

Il ristorante non è costoso. Tutt’altro. E’ però necessario aver presente che, cucinando a certi livelli, non è possibile riuscire a praticare prezzi troppo popolari.

Recensione del ristorante Convivium