Da Cri a Ponte d’Arbia

A Ponte D’Arbia, Cristina offre ospitalità ma, nello stesso tempo assistenza a coloro che percorrono la Via Francigena. Attraverso una rete di collaboratori è infatti in grado di rispondere a qualsiasi problematica: recupero pellegrini sul percorso, transfer bagagli e persone, pasti, etc.

Cri, ospita pellegrini a Ponte d'Arbia

Ma lasciamo che sia Cristina stessa a descrivere i servizi che possono ottenere coloro che pernottano presso la sua struttura:

Nel piccolo borgo di Ponte d’Arbia, all’arrivo della tappa 34 della Via Francigena, offro un appartamento con ingresso indipendente, spazio esterno attrezzato e giardino, completamente delimitato da recinzione e quindi adatto anche a chi viaggia con amici pelosi , che qui sono i benvenuti !

le camere di Cri a Ponte d'Arbia

Per questi ultimi c’è anche la possibilità di essere lavati in un apposito spazio dove è presente anche un soffiatore per la loro asciugatura.

Invece per quanti viaggiano in bicicletta abbiamo predisposto un luogo riparato nel quale è possibile ricoverarla.

L’appartamento è dotato di riscaldamento e aria condizionata, Tv e Wi-fi.

la cucina di Cri a Ponte d'Arbia

Nella cucina, completamente attrezzata, non manca la dispensa sempre fornita degli ingredienti base per poter cucinare un piatto di spaghetti, che troverete unitamente all’olio, al sale, al pepe ed all’aglio.

Peraltro, su richiesta, é possibile ottenere una cena a base di prodotti genuini a km 0.

In bagno trovate saponi per le mani e per la doccia e il phon.

il giardino di Cri a Ponte d'Arbia

Lo spazio esterno è a vostra completa disposizione, per cenare, consumare la colazione o semplicemente per trascorrere uno spazio di tempo in pieno relax.


Richiedendolo, gli ospiti potranno ottenere un servizio di trasporto persone e bagagli od anche essere guidati nella visita dei bellissimi luoghi circostanti, fuori dal percorso della Via Francigena ma a breve distanza dallo stesso: Montalcino, l’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, Pienza, Montepulciano, ecc.

Sono inclusi nel prezzo: la colazione, il riscaldamento, l’aria condizionata, la TV, il Wi-fi, la biancheria da letto e da bagno, i
detergenti per la doccia, l’uso del phon e del soffiatore per il cane, nonché il parcheggio privato e lo spazio esterno coperto per le bici.
Opzionali ed a pagamento sono invece: il servizio di trasporto persone o bagagli, il servizio transfer per paesi fuori dal percorso VF, e la cena a Km 0.

Per contattare Cristina: 3421967918