
Maison Mamì, è stata la prima accoglienza gestita da Sonia.
Ora, confortata dall’apprezzamento che ha ricevuto il suo modo di interpretare l’accoglienza, ha deciso di ampliare la sua offerta ed oggi gestisce diverse strutture ricettive a Fucecchio.
Maison Mami
La struttura con la quale ha iniziato questa gratificante esperienza, Maison Mami, si trova all’interno di uno storico palazzo, con entrata in Via G. Nelli 12, affacciantesi direttamente sulla piazza principale di Fucecchio, Piazza Indro Montanelli.

Superata la bella entrata caratterizzata da un importante portale in arenaria si viene introdotti in un ambiente luminoso, ed elegante, perfettamente ristrutturato.
L’appartamento
L’appartamento è così composto:
due camere, una singola ed una matrimoniale, entrambe dotate di bagno.


il soggiorno, contenente anche un divano letto, nonché la cucina perfettamente attrezzata.

Un luogo ideale per chi in cammino lungo la via Francigena giunge a Fucecchio al termine della tappa.
A questa, sempre a Fucecchio hanno fatto seguito:

Tre Gemme: Zaffiro, Rubino e Giada
trattasi di tre appartamenti in Via Giusti, 2, che dispongono di:
- letto matrimoniale, con disponibilità di lenzuola
- Bagno con disponibilità di asciugamani
- copertura Wi-Fi
- TV a schermo piatto
- Lavatrice
- Angolo cottura con frigorifero e minibar
Del Corso civico 13, civico 25 e civico 29
Sono tre appartamenti attigui che hanno camere dotate di scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, biancheria da letto e asciugamani.


Le case di Sonia sono strutture a misura di pellegrino. Tutte ubicate in zona ben servite quindi: arrivi, ti fai la doccia, esci ad acquistare quanto ti è necessario per la cena e poi…spaghettata e riposo in modo da essere in forma per ripartire il giorno successivo.
Per info e prenotazioni: 3357765876